logo nedben testuale
logo nedben testuale
Consigli

Offerte

Termini del servizio

Termini e condizioni di Nedben

Il presente documento disciplina le condizioni d’accesso e uso del sito internet www.Nedben.com (in seguito alternativamente “sito”, “Nedben” o “community”), nonché dei servizi in esso inclusi, da parte degli utenti (in seguito alternativamente “tu”, “voi”, “utente” o “utenti”) e costituiscono il rapporto contrattuale tra In Bloom S.R.L. (in seguito il “provider”) e l’utente in relazione al sito e ai servizi in esso inclusi.

I presenti termini e condizioni sono pubblicati sul sito e la loro pubblicazione ne comporta conoscenza da parte degli utenti di Nedben. Pertanto con la registrazione e l’uso dei servizi offerti sul sito gli utenti dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

I presenti termini e condizioni possono essere modificati di tanto in tanto senza alcun onere di comunicazione agli utenti. L’uso del sito da parte degli utenti a seguito della modifica dei presenti termini e condizioni costituisce accettazione degli stessi.

Informazioni generali agli utenti

Il sito è pubblicato e gestito direttamente o indirettamente dal provider:

In Bloom S.R.L.
Piazza Unità d’Italia 3/C, 20871, Vimercate (MB)
P.IVA: 09888100964
N. REA: MB - 1912697
contatti: admin@nedben.com

Informazioni su Nedben

Questo sito ospita una community di utenti nella quale è possibile pubblicare, condividere e commentare le migliori offerte di vendita pubblicate su internet relative a prodotti appartenenti a diverse categorie merceologiche.

Gli annunci reperiti dagli utenti su internet potranno essere condivisi con gli utenti appartenenti alla community e questi ultimi potranno successivamente votare gli annunci attribuendo un punteggio alle offerte pubblicate.

Gli utenti appartenenti alla community si suddividono in due tipologie:

  • user normale: ha accesso a tutti i servizi di Nedben senza alcun privilegio di amministrazione della community;
  • superuser: oltre ad aver accesso a tutti i servizi di Nedben può esercitare diritti di amministrazione e moderazione della community. La qualifica di superuser si può ottenere a seguito di un numero minimo di offerte condivise nella community e in base alla reputazione dell'utente attribuita dalla community stessa.

Si prega di notare che Nedben non è un sito di e-commerce, una testata giornalistica o editoriale di alcun genere, un’agenzia pubblicitaria, un’agenzia commerciale o un procacciatore d’affari, un distributore o concessionario di altre aziende, un rivenditore al dettaglio.

Registrazione

Per poter accedere ai servizi di Nedben gli utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo modulo o form di registrazione ed accettare integralmente i presenti termini e condizioni nonché la privacy policy, anch'essa pubblicata sul sito.

Il nome utente e la password sono dati personali dell’utente e la password deve essere mantenuta segreta dall’utente. L'utente è il solo responsabile della custodia del proprio nome utente e password. È vietata la condivisione con altri utenti o terzi del nome utente e della password.

Qualora gli amministratori del sito riscontrino qualsiasi uso improprio di nome utente e password potranno sospendere e cancellare il relativo profilo utente e le credenziali di accesso in qualsiasi momento e senza preavviso.

Nedben si riserva, a suo indicabile giudizio, di accettare o rifiutare qualsiasi richiesta di registrazione.

Contenuti ed espressioni pubblicati dagli utenti

Gli utenti sono esclusivamente responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Nedben.

Il contenuto protetto da proprietà intellettuale di terzi può essere pubblicato solo qualora l’utente abbia acquisito per iscritto, dal titolare del diritto di proprietà intellettuale, i connessi diritti di utilizzazione, con l’obbligo di citare la fonte e l’esistenza del diritto di utilizzazione.

Il materiale fotografico, audio e video di terzi o riproducente il ritratto di terzi può essere utilizzato solo qualora l’Utente abbia acquisito il consenso dell’autore e del soggetto ritratto. In relazione alla disponibilità di tali diritti e consensi l’Utente si assume ogni responsabilità esonerando completamente il provider.

Gli utenti sono altresì esclusivamente responsabili per le opinioni, giudizi, consigli e qualsiasi altra espressione di pensiero espressa su Nedben.

Il provider non applica alcun filtro preventivo su contenuti e opinioni pubblicati sul sito.

Il provider non svolge altresì alcun tipo di verifica, controllo editoriale, moderazione e analisi sistematica dei contenuti e opinioni pubblicati dall’utente, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti e/o espressioni ritenuti errati, offensivi o illeciti. Eventuali controlli a campione successivi alla pubblicazione potranno essere svolti dal provider a sua discrezione.

La lingua ufficiale di Nedben è l’Italiano, per questo motivo ogni post/commento in lingua diversa potrà essere rimosso a discrezione degli amministratori.

Gli utenti manlevano pertanto il provider da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi, espressioni ingiuriose o diffamatorie, nonché all’utilizzo del sito con modalità contrarie alla legge.

Diritti sui contenuti pubblicati dagli utenti

Con la pubblicazione dei contenuti sul sito, gli utenti conferiscono al provider una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sub-licenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.

Contenuti forniti da terzi

Il provider non effettua alcuna analisi o verifica, controllo editoriale, preventivo o successivo, su contenuti o link forniti da terzi e pubblicati su Nedben. Il provider non è pertanto responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità e aggiornamento, tuttavia si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti e/o espressioni ritenuti errati, offensivi o illeciti.

Il provider non è responsabile dei contenuti esposti su siti di terzi richiamati tramite il link pubblicato su Nedben. In particolare, il provider non assume alcuna responsabilità per la eventuale non-veridicità, inesattezza, incompletezza delle informazioni commerciali e/o economiche esposte sui siti richiamati tramite il link, né per eventuali incongruenze tra i contenuti esposti su Nedben e siti di terzi, in relazione – a titolo esemplificativo e non esaustivo – al prezzo, alle caratteristiche e all’immagine del prodotto o servizio. Inoltre, il provider non assume alcuna responsabilità per l'eventuale scadenza o invalidità dell'offerta pubblicata sul sito nel momento in cui l'utente accede alla stessa tramite il link pubblicato sul sito.

Servizi forniti da terzi su Nedben

Gli utenti possono accedere tramite Nedben a servizi e/o applicazioni forniti da terzi, ma devono aver preventivamente preso visione e accettato le condizioni generali elaborate dai terzi fornitori dei servizi e/o applicazioni.

In nessuna circostanza il provider potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento e/o alla disponibilità di servizi e/o applicazioni forniti da terzi.

Cancellazione account e chiusura degli account utente

Gli utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l'utilizzo di Nedben in ogni momento, attraverso l'area personale del sito o contattando direttamente il provider.

Il provider si riserva il diritto di sospendere o cancellare l'account dell'utente in ogni momento e senza preavviso qualora quest'ultimo violi una o più disposizioni dei presenti termini e condizioni.

Acquisto di prodotti tramite Nedben

L’utente può acquistare i prodotti resi disponibili dai venditori direttamente da costoro accedendo ai rispettivi siti internet tramite il link pubblicato dagli utenti su Nedben. L’utente riconosce ed accetta che il provider non è in alcun modo parte del rapporto tra venditore e utente e che la transazione commerciale avviene esclusivamente tra l’utente ed il venditore, secondo le condizioni di vendita di quest’ultimo.

L’utente deve verificare le condizioni di vendita predisposte dal venditore prima di procedere all’acquisto di qualsivoglia prodotto. Tali condizioni di vendita sono normalmente disponibili sul sito del venditore. In ogni caso, l’utente dovrà rivolgersi direttamente al venditore per ogni richiesta o chiarimento concernente le condizioni di vendita di quest’ultimo.

Resta inteso che in nessun caso il provider potrà essere ritenuto responsabile in relazione alla qualità, disponibilità o condizioni di vendita dei prodotti di tali terze parti.

Inoltre, Nedben non è responsabile per eventuali malfunzionamenti, vizi, difetti e non conformità che possono riguardare i prodotti acquistati dall'utente . Eventuali reclami di qualsivoglia natura dovranno pertanto essere indirizzati dall'utente direttamente al venditore nei termini di legge e secondo le condizioni generali di vendita di quest’ultimo.

Garanzia

I servizi offerti su Nedben sono forniti senza alcuna garanzia espressa o implicita per il loro funzionamento, accuratezza o disponibilità.

Interruzione dei servizi

Il provider si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura dei servizi, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il provider agirà come possibile per permettere agli utenti di prelevare le proprie informazioni.

Il provider non si assume alcuna responsabilità in quanto alla fornitura della rete dati necessaria al fine del funzionamento del sito. L'affidabilità, qualità, continuità e funzionamento della connessione dati non possono essere controllate dal provider, pertanto l’accesso al sito può essere sospeso, cancellato o bloccato per motivi tecnici e per cause di forza maggiore in qualsiasi momento e senza preavviso.

Inoltre, il provider si riserva il diritto di interrompere, qualora lo ritenesse opportuno, l’accesso al sito in qualunque momento e senza preavviso, tanto per motivi di sicurezza, di controllo, di manutenzione, quanto per errori di fornitura elettrica o per qualunque altro motivo.

In nessun caso il provider può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di eventuali interruzioni.

Proprietà intellettuale e industriale

Nedben nasce da un'idea di In Bloom S.R.L. alla quale appartengono tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale previsti dalla legge.

Gli utenti non sono pertanto autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare il sito e/o i servizi offerti su di esso, in tutto o in parte, senza il preventivo permesso scritto da parte del provider.

Il marchio Nedben e il dominio Nedben.com e Nedben.it appartengono a In Bloom S.R.L. Ne sono pertanto vietate qualsiasi riproduzione e uso, diretto e indiretto, degli utenti e di terzi senza il preventivo permesso scritto di In Bloom S.R.L.

Manleva

L'utente si impegna a mantenere indenne e manlevare il provider (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo, responsabilità, o azione, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte dell’attività dell’utente sul sito, nonché in relazione alla violazione dei termini di legge o dei presenti termini e condizioni.

Utilizzo non consentito

Il sito dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti termini e condizioni.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, è fatto divieto agli utenti di:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori basati sul sito o su qualunque porzione di esso;
  • eseguire una copia o cattura di schermata del sito senza l’autorizzazione espressa del provider;
  • aggirare i sistemi informatici usati dal sito o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite il sito stesso;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualsiasi contenuto fornito dal sito;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di questo sito o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sub-licenziare il sito;
  • utilizzare il sito in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi termini e condizioni.

Codice di condotta

Tutti gli utenti della community sono tenuti a rispettare questi termini e condizioni nonché le regole di condotta qui sotto riportate.

Queste regole si applicano al sito nel suo complesso nonché ai thread, messaggi e commenti pubblicati sul sito:

  1. Non pubblicare immagini di minori
  2. Rispetta la privacy degli altri utenti
  3. Scegli un nome utente e un avatar rispettoso
  4. Lo spam in ogni sua forma non è tollerato
  5. I troll non sono graditi
  6. Non accettiamo discriminazioni di qualsiasi tipo
  7. Sii sempre educato: il linguaggio scurrile non è benvenuto
  8. La community vigila sui suoi utenti
  9. Se hai un problema rivolgiti a superuser e amministratori
  10. Sei sempre responsabile di quello che scrivi su Nedben
  11. Vota sempre con coscienza
  12. Rispetta le regole per non rischiare sospensioni o ban

  1. Minori

    Per tutelare i minori, qualsiasi immagine di bambini o di adolescenti verrà rimossa dal sito.
  2. Messaggi privati

    I messaggi privati o PM sono indirizzati esclusivamente al destinatario e non devono essere pubblicati nel forum senza il consenso del mittente e del destinatario.
  3. Nomi utente e Avatar

    Dietro ogni nome utente c'è una persona reale, rispetta il suo pensiero e i suoi orientamenti in ogni momento.

    • Scegli un nome utente e un avatar che sia innocuo. Se riterremo un nome utente o un avatar offensivo, lo rimuoveremo senza preavviso.
    • Se scegli un nome con l'intento di impersonare un'altra persona in modo fraudolento sarai bannato dalla community in modo definitivo.
    • E' vietato avere più di un account su Nedben, questo a tutela di un sistema di voto delle offerte trasparente. Nel caso ti registrassi con più account, verrai bannato con tutti gli account in modo definitivo.
    • Non postare informazioni su altri membri della community o su persone non consenzienti: se il tuo post verrà segnalato per questi motivi rischi il ban temporaneo o definitivo.
  4. Spam

    Su Nedben non tolleriamo gli spammer. Tutto ciò che verrà ritenuto spam dagli amministratori verrà rimosso e l'account sarà bannato in modo temporaneo o definitivo. Consideriamo spam:

    • messaggi vuoti o invisibili a causa del font o del colore di sfondo o del testo
    • messaggi duplicati su più categorie semplicemente per aumentare la propria visibilità
    • citazioni con nessun nuovo contenuto o significato ragionevole
    • domande ripetitive
    • immagini o parole senza significato
    • la pornografia o immagini sessualmente esplicite
    • l'auto-promozione nascosta da parte di aziende, società di marketing e PR, programmi di affiliazione, SEO e qualunque attività a scopo di lucro. Se sei un'azienda e vuoi capire come Nedben può aiutare il tuo business in modo trasparente e rispettoso nei confronti della community, contattaci.
    • post che includano indirizzi di posta elettronica o che richiedano ad altri utenti di postare il proprio indirizzo di posta elettronica
    • post che richiedano agli altri utenti la pubblicazione di informazioni personali o confidenziali (quali password, pin, user name, ecc.)
    • le offerte duplicate: se il sistema ti avverte che quell'offerta è già stata pubblicata, per favore cercane un'altra!
    • rivitalizzare vecchi post senza un motivo fondato
    • richieste di donazioni o carità
    • post che trattino di utenti bannati o sospesi da Nedben: ogni lamentela deve essere gestita privatamente con gli amministratori
    • abusare in modo inutile dei tasti "Segnala" e "Scaduta": questo crea lavoro inutile agli amministratori, che potrebbero impiegare il loro tempo a gestire problematiche reali della community
    • aggiungere tag offensivi o che infrangano le regole già citate
    • qualsiasi tipo di spamming già citato qui sopra, sotto la forma di messaggio privato attraverso il servizio messaggistica di Nedben.
  5. Troll

    I troll sono persone che interagiscono con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione, fomentare gli animi e stimolare risposte negative da parte degli altri membri della community.

    I troll o gruppi di utenti che attaccheranno gli altri membri a causa delle loro opinioni o pareri, tentando di distruggere o sminuire il valore della discussione, vedranno i loro messaggi cancellati e rischieranno il ban temporaneo o permanente.

  6. Razzismo, religione, sessualità

    Attacchi contro una fede, una razza, un colore della pelle, un orientamento sessuale o politico non saranno tollerati e saranno trattati in modo serio e risoluto da parte degli amministratori. I comportamenti scorretti verranno puniti con ban temporanei o definitivi.
  7. Turpiloquio, linguaggio scurrile e mancanza di rispetto

    La gentilezza è una virtù fondamentale in Nedben: sii sempre carino nei confronti degli altri utenti.

    Nedben ha un filtro che controlla che gli utenti non postino parole offensive, tuttavia alcune parole potrebbero sfuggirci: la community vigilerà sui comportamenti dei propri utenti e segnalerà eventuali casi sospetti agli amministratori. Ciò premesso:

    • chiunque tenti di aggirare il filtro di parole con qualsiasi mezzo vedrà il suo post rimosso e potrà ricevere un'ammonizione formale
    • messaggi o immagini ritenuti inappropriati verranno cancellati senza preavviso e potranno comportare sanzioni da parte degli amministratori
    • anche i tag ritenuti offensivi potranno essere oggetto di sanzione.
  8. Segnalazione di messaggi offensivi

    Gli utenti hanno la possibilità di segnalare agli amministratori i post inviati da altri utenti se pensano che una delle regole di Nedben sia stata violata:

    • ogni post, commento o profilo utente è munito di un tasto "segnala" che permette di aprire una finestra di segnalazione agli amministratori
    • quando segnali un post o un utente ricordati di scrivere una breve descrizione che permetta agli amministratori di valutare la bontà della tua segnalazione.
    • se credi di essere vittima di un troll o di un utente scorretto, non rispondergli, ma segnalo agli amministratori
    • se non sei d'accordo con una decisione di un amministratore, scrivici spiegando le tue ragioni nell'area "contattaci": valuteremo la tua posizione e ti contatteremo in privato
    • non abusare delle segnalazioni: questo è ritenuto spam.
  9. Admin e Superuser (Moderatori)

    Tutte le regole di cui sopra saranno rigorosamente applicate da amministratori e superuser di Nedben: è loro dovere rispettare queste regole e fare in modo che gli utenti della community le seguano.

    I superuser hanno la funzione di mantenere Nedben un luogo piacevole ed educato. Sono membri come gli altri, ma con alcuni privilegi extra che consentano loro di svolgere i propri compiti. Ricordati che sono, come te, degli esseri umani e quindi soggetti a emozioni ed errori.

    Se non sei d'accordo con una decisione di un superuser, scrivici attraverso la sezione "Contattaci", spiegandoci il motivo del disaccordo.

    Gli amministratori avranno l'ultima parola su ogni decisione riguardanti le controversie su Nedben.

    Se vuoi diventare superuser, scrivici nella sezione "Contattaci": valuteremo la tua richiesta sulla base del tuo profilo e della tua autorevolezza su Nedben. Solo le persone più influenti della community possono diventare superuser.

  10. Opinioni contenute su Nedben

    Nedben, tramite il lavoro degli amministratori e dei superuser, cerca di mantenere ogni discussione civile ed educata: tuttavia a volte alcune cose potrebbero sfuggirci. E' per questo che il contenuto dei vari post o commenti deve essere sempre monitorato dalla community ed eventualmente segnalato.

    Ogni opinione o punto di vista che esprimi su Nedben è tuo e tuo soltanto: Nedben non necessariamente condivide questi pareri.

    Nedben non si riterrà responsabile per le opinioni che esprimi su questa community: ricordati che quello che scrivi è riconducibile a te soltanto, non nasconderti dietro una tastiera, sii responsabile.

  11. Votare un’offerta

    • Quando voti un'offerta fallo in modo equo: non esprimere giudizi su chi posta, ma sul contenuto dell'offerta
    • Specialmente se voti un'offerta negativamente, ricordati di lasciare un commento che spieghi il tuo voto: aiuterà gli altri utenti a comprendere meglio la tua opinione.
  12. Infrazioni, sospensioni e ban

    I superuser e gli amministratori sono i soli che possono emettere sanzioni su Nedben. Le sanzioni non devono essere considerate una punizione, ma come un ammonimento al rispetto delle regole di questa community.

    Prima di ricevere una sanzione, ogni utente riceverà un avviso: nel caso di mancato rispetto di quest'avviso, la sanzione verrà applicata.

    Ci sono quattro livelli di sanzione su Nedben:

    • violazione lieve: sospensione per un giorno
    • violazione media: sospensione per una settimana
    • violazione grave: sospensione per un mese
    • ban: sospensione permanente e cancellazione del profilo utente.

    Se hai già ricevuto una sospensione, quella successiva sarà comunque di tipo superiore alla precedente, indipendentemente dalla gravità: questo per disincentivare recidive di comportamenti scorretti.

    Se non sei d'accordo con una sospensione che hai ricevuto, scrivici attraverso la funzione "Contattaci". Gestiremo la tua richiesta il più velocemente possibile.


Tipo di ViolazioneCausaPena
Lieve
  • Pubblicazione di messagi / informazioni private di altri utenti
  • Utilizzo di ripetuto di nomi utente/avatar non in linea con nostro codice di condotta
  • (SPAM) messaggi vuoti o invisibili a causa del font o del colore di sfondo o del testo
  • (SPAM) messaggi duplicati su più categorie semplicemente per aumentare la propria visibilità
  • (SPAM) quote con nessun nuovo contenuto o significato ragionevole
  • (SPAM) domande ripetitive
  • (SPAM) immagini o parole senza significato
  • (SPAM) Le offerte duplicate: se il sistema ti avverte che quell'offerta è già stata pubblicata, per favore cercane un'altra!
  • (SPAM) Rivitalizzare vecchi post senza un motivo fondato
  • (SPAM) Richieste di donazioni o carità
  • (SPAM) Post che trattino di utenti bannati o sospesi da Nedben: ogni lamentela deve essere gestita privatamente con gli amministratori.
  • (SPAM) Aggiungere tag offensivi o che infrangano le regole già citate
  • TROLLING lieve (fino a 2 post) e warning ricevuto da superuser
  • Parolacce dopo warning formale
  • Tentativo di aggiramento del filtro anti parolacce
sospensione per un giorno
Media
  • Utilizzo di immagini di minori
  • (SPAM) Post che includano indirizzi di posta elettronica o che richiedano ad altri utenti di postare il proprio indirizzo di posta elettronica
  • (SPAM) Abusare in modo inutile dei tasti "Segnala" e "Scaduta": questo crea lavoro inutile agli amministratori, che potrebbero impiegare il loro tempo a gestire problematiche reali della community.
  • TROLLING Medio (fino a 5 post) e warning ricevuto da superuser
  • Bestemmie dopo warning formale
sospensione per una settimana
Grave
  • (SPAM) l'auto-promozione nascosta da parte di aziende, società di marketing e PR, programmi di affiliazione, SEO e qualunque attività a scopo di lucro. Sanzione solo se recidivi dopo essere stati contattati da admim.
  • (SPAM) Post che richiedano agli altri utenti la pubblicazione di informazioni personali o confidenziali (quali password, pin, user name...)
  • (SPAM) Attacchi contro una fede, una razza, un colore della pelle, un orientamento sessuale o politico
  • TROLLING Grave (da 6 post in su) e warning ricevuto da superuser
sospensione per un mese
BAN
  • Account multipli (dopo warning formale)
  • Nome account / avatar che impersoni in modo fraudolento un'altra persona
  • (SPAM) la pornografia o immagini sessualmente esplicite
  • (SPAM) Post che incitino all'odio, alla guerra o alla violenza
  • Tentativi di accesso non autorizzato ai server Nedben + qualsiasi attività di Hacking e Cracking
  • Attacchi informatici di ogni tipo riconducibili a un utente
sospensione permanente + cancellazione account

Trattamento dei dati personali

Per informazioni sul trattamento dei dati personali, gli utenti devono fare riferimento alla privacy policy pubblicata sul sito.

Requisiti di età

Gli utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare il sito solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso i minori di tredici anni possono accedere al sito.

Cessione del contratto

Il provider si riserva il diritto di trasferire, cedere, o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti da questo contratto con l’utente.

L’utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi nascenti da questo contratto con il provider senza l’autorizzazione scritta del provider.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative al sito devono essere inviate a Nedben utilizzando le informazioni di contatto pubblicate sul sito medesimo.

Tutte le comunicazioni relative al sito devono essere inviate all'utente utilizzando le informazioni di contatto fornite in sede di registrazione.

Nullità

Qualora una qualsiasi clausola di questi termini e condizioni dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole rimarranno pienamente efficaci.

Legge applicabile e foro competente

I presenti termini e condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il provider. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.